OPEN DAY Scuola Iris

Ogni anno la Scuola organizza, nei mesi precedenti l’avvio dell’Anno Accademico, degli Open Day per la presentazione del programma, della metodologia didattica, delle opportunità formative e delle iniziative scientifiche.

Gli incontri sono gratuiti e riservati ai laureati in psicologia e medicina e agli studenti dei rispettivi corsi di laurea.

Open Day - prossima data:

26 marzo 2024 dalle 18.00 alle 19.30
in presenza in via Valparaiso 10/6, Milano

Le relatrici saranno la Dr.ssa Gloriana Rangone, co-direttrice di Scuola IRIS, e la Dr.ssa Sara Pietrobon, docente di Scuola IRIS.

A seguito della presentazione della Scuola di Psicoterapia, sarà discusso il reguente tema:

“Adolescenti con problemi di dipendenza e di comportamento: il contributo della MDFT (Multidimensional Family Therapy)"

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, fino ad esaurimento posti. Per partecipare inviare via mail il proprio nominativo a info@scuolairis.it

Le nostre Membership