SERVIZIO DI CONSULENZA E TERAPIA DI COPPIA

Il Servizio di Consulenza e Terapia di Coppia si propone di migliorare la relazione all’interno della coppia consentendo ai partner di incrementare la comunicazione e la comprensione reciproca.

La Terapia può aiutare ad affrontare relazioni di coppia insoddisfacenti e problematiche e cambiare i cicli negativi che all’interno della relazione generano conflitti e sofferenza.

Il servizio si avvale di psicologi, psicoterapeuti che hanno dato vita ad un modello che coniuga il Modello Sistemico Relazionale con la Teoria dell’Attaccamento integrando il contributo della Terapia Focalizzata sulle Emozioni (EFT).

Il servizio di Consulenza e Terapia di Coppia si rivolge a tutte le coppie in difficoltà, senza distinzione di genere, che vogliano migliorare il proprio legame affettivo.

L’equipe è a disposizione per fornire informazioni più dettagliate e/o per fissare un appuntamento per un primo incontro di consulenza: info@scuolairis.it

Tel: 02.29511150

L'intervento si svolge presso la sede di Milano, Via Valparaiso 10/6 (MI)

Vi informiamo inoltre che è possibile richiedere le Supervisioni per la terapia di coppia con la dott.ssa Irene Ratti, didatta presso la scuola IRIS, specializzata in Psicoterapia Sistemico Relazionale Integrata con la Teoria dell’Attaccamento, terapeuta Certificata ICEEFT in EFT e Supervisore candidato ICEEFT in EFT.

Chi fosse interessato, può contattare la segreteria della scuola all’indirizzo info@scuolairis.it o direttamente la dott.ssa Ratti all’indirizzo info@coppiairis.it.