OPEN DAY 2021 Scuola Iris

Ogni anno la scuola organizza tre “open day” per la presentazione del programma, della metodologia didattica, delle opportunità formative e delle iniziative scientifiche della nostra scuola di speciapizzazione in psicoterapia.

Gli incontri sono aperti ai laureati in psicologia e medicina e agli studenti dei rispettivi corsi di laurea.

Per l'anno 2021 la Scuola Iris ha organizzato tre talk su argomenti innovativi caratterizzanti il modello della scuola che si svolgeranno ONLINE su piattaforma zoom Iris :

16 febbraio 2021, 18.00 - 19.30

“Quando è importante ‘vedere con i propri occhi’: l’uso del video-feedback nella terapia familiare”

Relatore: Sara Lombardi – Psicologa psicoterapeuta, docente Scuola Iris

08 marzo 2021, 18.00 - 19.30

“La teoria del cambiamento in terapia familiare e di coppia”

Relatore: Francesco Vadilonga – Psicologo psicoterapeuta,  co-direttore Scuola Iris

10 maggio 2021, 18.00 - 19.30

“Adolescenti difficili, lavorare con la famiglia secondo il modello sistemico integrato con la teoria dell’attaccamento ”

Relatore: Gloriana Rangone – Psicologa psicoterapeuta,  co-direttore Scuola IRIS

Chi è interessato a partecipare deve segnalare il proprio nominativo alla segreteria, telefonando al numero 02-29511150 o inviando una mail a info@scuola

LINK E ALLEGATI