Open Day Scuola IRIS 2024/2025

Siamo lieti di comunicare che il prossimo Open Day di Scuola IRIS si terrà nella sede di Milano della Scuola il prossimo martedì 26 marzo, dalle ore 18 alle 19:30.

L'incontro, che si terrà in presenza in via Valparaiso 10/6 a Milano, sarà l'occasione per i laureati e laureandi nelle facoltà di psicologia e medicina, di conoscere la nostra Scuola Quadriennale di Specializzazione attraverso la presentazione del programma, della metodologia didattica, delle opportunità formative e delle iniziative scientifiche.

Presenteranno la Scuola la Dr.ssa Gloriana Rangone, co-direttrice, e la Dr.ssa Sara Pietrobon, docente, che, a seguire, affronteranno insieme ai partecipanti la tematica seguente:

“Adolescenti con problemi di dipendenza e di comportamento: il contributo della MDFT (Multidimensional Family Therapy)".

L'incontro è gratuito, per iscriversi inviare il proprio nominativo e titolo di studi a info@scuolairis.it

LINK E ALLEGATI